NUOVA PUNTATA DI TO®. BACI & SCHIAFFI PER TUTTI. DOMANI ALLE 14 SU UMBRIA TV (Scopri i servizi) - Tuttoggi.info

NUOVA PUNTATA DI TO®. BACI & SCHIAFFI PER TUTTI. DOMANI ALLE 14 SU UMBRIA TV (Scopri i servizi)

Redazione

NUOVA PUNTATA DI TO®. BACI & SCHIAFFI PER TUTTI. DOMANI ALLE 14 SU UMBRIA TV (Scopri i servizi)

Ven, 08/05/2009 - 10:23

Condividi su:


Grandi servizi questa settimana nella nuova puntata del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda domani pomeriggio, 9 maggio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra Chiara Magna presenterà la puntata in giro per le vie di Spoleto a bordo di una splendida decappottabile gentilmente offerta dalla Maran Credit Solution.

Ed iniziamo con il piatto forte del Festival dei Due Mondi, edizione numero 52. Il nostro servizio sulla tradizionale conferenza stampa di Roma, e le interviste al Sindaco Brunini, al M° Ferrara e al vulcanico Vittorio Sgarbi.

Nella splendida cornice del complesso romanico dei Santi Felice e Mauro, sulla sponda destra del fiume Nera si è svolta la VI^ edizione della manifestazione “Primavera in Valnerina”, dove protagonista è la natura nei suoi aspetti del florovivaismo e del giardinaggio di qualità. Grande successo di pubblico e gradimento.

A seguire il nostro servizio sulle manifestazioni commemorative del “25 Aprile” scorso, tenutesi a Spoleto.

“Onda libera” è la carovana partita da Foligno e che percorrerà l'Italia per denunciare tutte le mafie. Ma “Onda libera” è anche il nuovo cd dei Modena City Ramblers che da anni sostengono la lotta contro le mafie e che saranno a capo della carovana dell'Associazione Libera. Il servizio sull'entusiasmante concerto della storica band emiliana.

Sovrappeso e obesità sono condizioni sempre più frequenti e strettamente legate agli stili di vita tipici dell'epoca contemporanea. Ma da oggi si può provare a modificare questo trend negativo grazie anche alla Farmacia Scoccianti di Spoleto, che è diventata corner ufficiale Apoteca Natura. Nel nostro servizio, la linea Fitomagra, una linea di integratori alimentari naturali al 100% prodotti dall'azienda Aboca nota per gli elevati standard di qualità e sicurezza dei prodotti fitoterapici.

Come ogni anno il “Dancing TreValli” ha organizzato, una serata di ballo il cui ricavato è stato donato per scopi benefici. Per questo anno il sostegno è andato all'Associazione no Profit “Human Health Foundation Onlus”, la Fondazione, voluta dal Presidente della Banca Popolare di Spoleto Giovannino Antonini e dal Prof. Antonio Giordano. Il servizio sulla serata con le interviste a Giordano e al direttore del nosocomio cittadino Luca Sapori.

La Galleria civica d'Arte moderna di Spoleto, nell'ambito dell'iniziativa “I luoghi di Sol LeWitt in Umbria”, ha presentato il DVD-ROM interattivo dal titolo SOL LEWITT IN UMBRIA. MAPPA VIRTUALE DEI LUOGHI E DELLE OPERE, prodotto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto e curato da Cecilia Metalli, per rendere omaggio al grande artista contemporaneo. Noi c'eravamo.

In occasione delle Giornate di prevenzione dell'Osteoporosi, l'Afam di Foligno continua nel suo programma di servizi per la salvaguardia della salute e del benessere del cittadino, trasformando, le farmacie comunali, in veri e propri centri di diffusione di informazioni e teatro di iniziative benefiche. Parte il progetto “Prevedi”. Il nostro servizio da Foligno.

A metà Maggio la Stalla Sociale, ovvero il Centro Agricolo Zootecnico di San Brizio di Spoleto, realizzerà un evento informativo di cui ci anticipa le linee il Presidente del Centro, Domenico Castellani. La nostra intervista.

E come promesso, parte l'operazione Baci e Schiaffi. Se ne volete sapere di più prima della puntata cliccate sul banner di lancio su Tuttoggi.info.

E allora,come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di domani, 9 Maggio alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo! TO®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!