Nuova Giunta, Modena: "Una squadra capace, farà bene" - Tuttoggi

Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

Redazione

Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

La senatrice di Forza Italia, con la coordinatrice Polidori, sotto Palazzo Donini per salutare i nuovi assesori
Ven, 22/11/2019 - 16:54

Condividi su:


Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

Questa mattina la senatrice Fiammetta Modena era insieme alla collega e coordinatrice regionale di Forza Italia, Catia Polidori, fuori da Palazzo Donini per congratularsi di persona con i nuovi assessori regionali, attesi per controfirmare le deleghe assegnate loro dalla governatrice Donatella Tesei.


Gli assessori hanno firmato, convocato il Consiglio


Un momento storico, come aveva detto anche a caldo, con una certa commozione, la sera del risultato elettorale, per chi da destra ha sempre visto le bandiere della sinistra sventolare su Palazzo Donini.

Oggi si è insediata la Giunta di Donatella Tesei. Mi congratulo e auguro buon lavoro alla presidente – il commenta di Fiammetta Modena – al vicepresidente Roberto Morroni, a Luca Coletto, a Enrico Melasecche, a Paola Agabaiti e a Michele Fioroni. Sono certa che condividono con tutta la comunità regionale l’emozione del momento e la consapevolezza del lavoro che li attende”.

E’ una squadra – conclude la senatrice azzurra – capace e competente, legittimata dal voto e dalla elezione diretta della Presidente, all’altezza degli impegni che la attendono.  Una squadra che farà il bene della nostra Regione“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!