Nuova Giunta, Modena: "Una squadra capace, farà bene" - Tuttoggi

Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

Redazione

Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

La senatrice di Forza Italia, con la coordinatrice Polidori, sotto Palazzo Donini per salutare i nuovi assesori
Ven, 22/11/2019 - 16:54

Condividi su:


Nuova Giunta, Modena: “Una squadra capace, farà bene”

Questa mattina la senatrice Fiammetta Modena era insieme alla collega e coordinatrice regionale di Forza Italia, Catia Polidori, fuori da Palazzo Donini per congratularsi di persona con i nuovi assessori regionali, attesi per controfirmare le deleghe assegnate loro dalla governatrice Donatella Tesei.


Gli assessori hanno firmato, convocato il Consiglio


Un momento storico, come aveva detto anche a caldo, con una certa commozione, la sera del risultato elettorale, per chi da destra ha sempre visto le bandiere della sinistra sventolare su Palazzo Donini.

Oggi si è insediata la Giunta di Donatella Tesei. Mi congratulo e auguro buon lavoro alla presidente – il commenta di Fiammetta Modena – al vicepresidente Roberto Morroni, a Luca Coletto, a Enrico Melasecche, a Paola Agabaiti e a Michele Fioroni. Sono certa che condividono con tutta la comunità regionale l’emozione del momento e la consapevolezza del lavoro che li attende”.

E’ una squadra – conclude la senatrice azzurra – capace e competente, legittimata dal voto e dalla elezione diretta della Presidente, all’altezza degli impegni che la attendono.  Una squadra che farà il bene della nostra Regione“.


Condividi su:


Aggiungi un commento