Nuova frana sulla strada della Valserra, disagi alla viabilità - Tuttoggi.info

Nuova frana sulla strada della Valserra, disagi alla viabilità

Redazione

Nuova frana sulla strada della Valserra, disagi alla viabilità

Mar, 23/01/2024 - 11:14

Condividi su:


Istituito il senso unico alternato dopo la frana che ha invaso una parte della carreggiata della strada provinciale della Valserra

Una nuova frana – fortunatamente di dimensioni contenute – lungo la strada provinciale 67 della Valserra, con parte della carreggiata che è stata invasa dai detriti. A renderlo noto è martedì mattina la Provincia di Terni. In particolare la frana ha riguardato una porzione del costone sovrastante la strada in direzione Terni – Giuncano, a circa 1 chilometro dal bivio per la località di Acquapalombo.

I cantonieri e l’ufficio tecnico dell’ente, in coordinamento con la Prefettura, si sono subito attivati per circoscrivere lo smottamento e ridurre il volume di materiale depositatosi sulla pavimentazione stradale. Per motivi di sicurezza è stata emessa un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo e che resterà in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di percorribilità e sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!