NUOTO, SUCCESSO A PERUGIA PER GLI ESORDIENTI DI FOLIGNO - Tuttoggi

NUOTO, SUCCESSO A PERUGIA PER GLI ESORDIENTI DI FOLIGNO

Redazione

NUOTO, SUCCESSO A PERUGIA PER GLI ESORDIENTI DI FOLIGNO

Mer, 27/02/2008 - 08:21

Condividi su:


Si è chiusa in bellezza la 4° fase della 1° parte del circuito provinciale che vede impegnati dal mese di novembre i giovanissimi della Polisportiva TMC Foligno. Molto buoni i risultati ottenuti anche in questa domenica, 24 febbraio, nella piscina comunale Pellini di Perugia: Nella CATEGORIA ESORDIENTI A il posto d'onore spetta a Riccardo Pica ANNO'95 che nei 100 Dorso ha conquistato il gradino più alto del podio. Non meno importante il secondo posto ottenuto da ARIANNA GABARRINI ANNO '97 nei 200 Dorso, alla pari delle altre due medaglie d'argento: quella di EMANUELE TOFI ANNO '96 nei 100 Farfalla e quello della staffetta 4×100 Stile Libero composta da FILIPPO CAPOCCIA, EMANUELE TOFI, MICHELE LUCARINI E RICCARDO PICA. Per la CATEGORIA ESORDIENTI B, i piccoli, ma già grandi atleti della Polisportiva TMC Foligno, che sono saliti sul podio sono stati due:ELEONORA RUSTICI ottenendo il 2° POSTO nei 400 Stile Libero e SARA COCCIA ottenendo il 3° POSTO nei 50 FARFALLA.Molto buone anche le prestazioni degli atleti: Cristiano Barbetta, Andrea Cesarini, Alessio Mancini, Leonardo Napoleoni, Marco Gallinella, Nicolò Meniconi, Martina Salvucci, Giada Piermarini, Diletta Cannavò, che hanno ottenuto ottimi piazzamenti in classifica.Soddisfatti gli allenatori Daniela Nizzi e Andrea Santocchi, che in questi ultimi fine settimana hanno visto crescere sempre di più la squadra; sono soprattutto aumentate le motivazioni e lo spirito agonistico nonché sportivo, che spinge questi giovani atleti ad entrare in acqua quasi tutti i giorni.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!