NUOTO, OTTIME PROVE PER GLI ESORDIENTI DE "IL DELFINO SPOLETO" ALLE FINALI REGIONALI DI BASTIA - Tuttoggi.info

NUOTO, OTTIME PROVE PER GLI ESORDIENTI DE “IL DELFINO SPOLETO” ALLE FINALI REGIONALI DI BASTIA

Redazione

NUOTO, OTTIME PROVE PER GLI ESORDIENTI DE “IL DELFINO SPOLETO” ALLE FINALI REGIONALI DI BASTIA

Ven, 03/06/2011 - 17:03

Condividi su:


Di Andrea Wojewoda (*)
Grandi soddisfazioni per tutti i “delfini'' (nuotatori, allenatori, genitori e presidente della società) presenti nella vasca di Bastia Umbra in occasione dei Campionati Regionali Esordienti B svoltisi domenica 29 maggio.
Tutto è andato come previsto: la nostra punta di diamante Simone Micanti si è guadagnata ben 4 podi arrivando secondo sui 100 delfino e sui 200 rana, terzo sui 100 rana e sui 200 misti. Questa giovane promessa del nuoto spoletino in quattro gare ha stabilito ben 3 record personali.
Ma Simone non è stata l’unica soddisfazione per Il Delfino Spoleto: Piermarini Toppo David, classe '01, è arrivato ottavo sui 50 farfalla e nono sui 100 farfalla, rispettivamente 2° e 3° fra i nati '01. Una grande speranza per il futuro della società! Arcangeli Eleonora si è guadagnata il 7° posto sui 200 rana (migliorandosi di ben 15 secondi) e il 12° posto sui 100 rana. Coletti Greta arriva 21° sui 200 dorso (terza della classe' 02 ). Cencini Elettra è arrivata decima sui 100 farfalla e 200 misti, 13° sui 50 farfalla. Veneri Alba si è classificata al 10° posto sui 200 stile libero e ha dato ottimi risultati anche sui 400 e 100 stile libero e sui 50 farfalla. Rizzi Valentino si è piazzato quarto della classe '01 sui 100 dorso. Rivoli Camilla è arrivata 14° sui 100 dorso ed infine Quondam Pasquale Michele 10° e 11° sui 200 e 100 rana. Ottima prova anche per Conti Leonardo che ha dato il suo contributo alle 2 staffette maschili. Su 23 gare individuali Il Delfino Spoleto ha registrato 21 nuovi record personali. Con questi risultati, la squadra fa ben sperare per la prossima stagione.
Infine, facciamo i complimenti più sinceri ai nostri fratelli maggiori della società ''Spoleto Nuoto'' che hanno vinto i campionati.

(*) Presidente “Il Delfino Spoleto”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!