NUOTO MASTER, OTTIME PROVE PER "IL DELFINO" SPOLETO NEL TROFEO PINACOLI DI GUALDO TADINO (Foto) - Tuttoggi.info

NUOTO MASTER, OTTIME PROVE PER “IL DELFINO” SPOLETO NEL TROFEO PINACOLI DI GUALDO TADINO (Foto)

Redazione

NUOTO MASTER, OTTIME PROVE PER “IL DELFINO” SPOLETO NEL TROFEO PINACOLI DI GUALDO TADINO (Foto)

Mer, 20/04/2011 - 09:11

Condividi su:


Brillanti prestazioni per gli atleti della squadra master de “Il Delfino Spoleto” nel Trofeo “Pinacoli” di Gualdo Tadino della scorsa settimana.
In una due giorni di nuoto con ben 89 società provenienti da tutta Italia e oltre 650 atleti partecipanti, la squadra spoletina si è presentata nella piscina comunale di Gualdo con soli 7 atleti, riuscendo comunque, con prestazioni di ottimo livello, a raggiungere il 30esimo posto finale nella classifica di società.
Nella giornata di sabato, Valentina Bocali (categoria M30) e Luca Siroti (categoria M45) si sono cimentati nei 1500 stile libero, conclusi rispettivamente con il tempo di 22’25” e 29’52”. Per la Bocali, oltre al miglioramento del suo record personale, anche la soddisfazione della seconda piazza.
Poi, domenica, è scoccata l’ora degli altri 5 “Delfini”: Stefano Peccioli, Maria Teresa Grechi e Roberto Elisei per la categoria M25, Alessio Bellini per la categoria M30 e Gianluca Campana per la categoria M45. Peccioli ha gareggiato nei 50 e 400 stile libero, chiusi rispettivamente col tempo di 31”53 e 5’32”98. Maria Teresa Grechi si è cimentata nei 50 rana e nei 50 stile libero, fermando il cronometro a 45”83 e 34”38. Alessio Bellini e Gianluca Campana hanno affrontato i 50 metri rana, facendo registrare il tempo di 38”66 e di 39”03. Infine, è toccato a Roberto Elisei, giunto terzo sia nei 100 misti con il tempo di 1’08”38 che nei 50 stile libero, chiusi con il super crono di 26,98.
Gli ottimi risultati ottenuti a Gualdo Tadino hanno confermato il trend positivo iniziato con le gare di Senigallia del mese scorso, per una squadra master che, recentemente rinnovata nell’organico, vuole continuare a togliersi soddisfazioni in giro per le piscine italiane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!