NOZZE WILLIAM E KATE FUORIPROGRAMMA, PRETE ENTUSIASTA FA LA RUOTA - Tuttoggi.info

NOZZE WILLIAM E KATE FUORIPROGRAMMA, PRETE ENTUSIASTA FA LA RUOTA

Redazione

NOZZE WILLIAM E KATE FUORIPROGRAMMA, PRETE ENTUSIASTA FA LA RUOTA

Sab, 30/04/2011 - 11:09

Condividi su:


Chi se l'aspettava che i preti di Westminster Abbey fossero così spiritosi oltre che atletici? Basta guardare il gustoso video che sta facendo impazzire il web, dove un giovane sacerdote, al termine delle nozze del secolo tra il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton, si lascia andare ad un moto irrefrenabile d'entusiasmo. Prima una rapida occhiata intorno per essere sicuro di non farla troppo “grossa” e poi via, prima una e poi in rapida successione una seconda piroetta con l'abito talare che svolazza tra le austere colonne dell'abbazia. Peccato che le telecamere della BBC fossero ancora accese e che il tutto sia stato ripreso e rilanciato come prevedebile in rete. Una bomba sul paludato protocollo di cerimonie come queste, in Inghilterra per giunta.

Sembra ora che il protagonista della doppia ruota stia per essere severamente punito, mentre è scattata la caccia al nome del giovane prete. Sia come sia, ci sentiamo di lanciare un appello da un paese che di piroette ultimamente ne fa parecchie: salvate Don Ruota, è troppo Pop.

(c.v.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!