Notte bianca TerniOn, annullato il concerto dei Sud Sound System per maltempo - Tuttoggi.info

Notte bianca TerniOn, annullato il concerto dei Sud Sound System per maltempo

Redazione

Notte bianca TerniOn, annullato il concerto dei Sud Sound System per maltempo

Allerta meteo con bollino arancione per Terni
Gio, 15/09/2016 - 16:36

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale, d’intesa con gli organizzatori dell’edizione 2016 di TerniOn festival, ha deciso di annullare il concerto del gruppo Sud Sound Sistem, previsto per domani sera in Piazza Europa. La decisione è stata assunta in seguito all’allerta meteo arancione comunicata dalla Protezione Civile, relativa all’intero territorio regionale. Una scelta che è stata imposta dalla necessità di garantire la pubblica incolumità in serate che, negli anni passati, hanno fatto registrare consistenti raduni di pubblico. Stante le previsioni meteo del momento non è in dubbio invece il concerto dei Morcheeba in programma per sabato sera. E’ stata spostata in Bct l’iniziativa Urban Art, inizialmente prevista a Piazza San Francesco. Nella biblioteca comunale, venerdì e sabato aperta sino alle 23,

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!