Notte bianca a Terni, Kairòs presenta gli eventi culturali per "Terni On" - Tuttoggi

Notte bianca a Terni, Kairòs presenta gli eventi culturali per “Terni On”

Redazione

Notte bianca a Terni, Kairòs presenta gli eventi culturali per “Terni On”

Mar, 20/09/2011 - 12:34

Condividi su:


Sabato 24 settembre, nell'ambito del programma di Terni On – Notte bianca 2011, la Coop. Kairòs presenter due interessanti appuntamenti rivolti ad adulti e bambini. Il primo si svolger a Palazzo di Primavera, alle ore 18,00 per poi essere riproposto alle 21:00. Si tratta di “Notte a colori. Costruiamo insieme un caleidoscopio”, attivit ludica per bambini. Poi, alle ore 22:30, con “replica” alle 24:00, al Museo Archeologico di Terni, presso il CAOS – Centro Arti Opificio Siri, sar la volta di “Le voci di Interamna – Viaggio notturno nella Terni che fu”, una particolarissima e inconsueta visita guidata al museo, dove, di notte, al buio, si materializzeranno “presenze” particolari…

Questo il programma:
Sabato 24 settembre Ore 18,00 e ore 21,00 Palazzo di Primavera – Via G. Bruno, 3 “Notte a colori” Costruiamo insieme un caleidoscopio Attivit ludica per bambini dai 6 agli 11 anni.
Ore 22,30 e ore 24,00 Museo Archeologico – CAOS-Centro Arti Opificio Siri – Viale L. Campofregoso, 116 “Le voci di Interamna” Viaggio notturno nella Terni che fu Visita guidata teatralizzata. Nell'ambito del programma di Terni On

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!