Not Official San Valentino Terni, pronti per "I cani", Erica Mou e dj Ralf - Tuttoggi.info

Not Official San Valentino Terni, pronti per “I cani”, Erica Mou e dj Ralf

Redazione

Not Official San Valentino Terni, pronti per “I cani”, Erica Mou e dj Ralf

Mer, 12/02/2014 - 09:52

Condividi su:


Il concerto di ieri sera al Centro Multimediale, “Una Città per cantare”, ha fatto da battistrada all'apertura degli eventi musicali del “Not official San Valentino”, che nei prossimi giorni proporrà appuntamenti sicuramente apprezzati da gran parte del pubblico ternano. Avanti tutta dunque per Not Official San Valentino, il cartellone di eventi indipendenti ideato da Tommy Moroni e co-organizzato dall'’Assessorato agli eventi valentiniani del Comune di Terni: giovedi 13 Febbraio sarà la volta dell'’atteso concerto della band romana “I cani” che dalle 23.00 al Queency proporranno la loro incalzante musica Electro Pop.

Nel giorno di San Valentino, Venerdi 14 Febbraio doppio appuntamento con generi che accontenteranno tutti i gusti musicali: alle 21.30 spazio al romanticismo con la cantautrice del momento Erika Mou che al Centro Multimediale – affiancata dalla cantante ternana Valeria Crescenzi – presenterà il suo acoustic Dream Pop, mentre dalle 23.30 in poi al Queency l’irrefrenabile House Music di RALF.

Not Official San Valentino è anche arte: fino all’11 Marzo sarà visitabile all’interno di BAT – Accademia delle Belle Arti di Terni “CARTELLS” …por amor di Joan Mirò”, rassegna di litografie originali dell'artista catalano, emblema del surrealismo. La mostra è ad ingresso gratuito.

Intanto proprio in questi giorni Not Official San Valentino ha siglato un interessante accordo con Federalberghi – Gruppo Provinciale dei giovani albergatori della provincia di Terni per un’azione promozionale congiunta del nostro territorio attraverso gli eventi del cartellone Not Official.

Le foto sono di Edy Mostarda ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!