Normativa Covid, controlli ai locali: cinque contravvenzioni

Normativa Covid, controlli ai locali: cinque contravvenzioni

Redazione

Normativa Covid, controlli ai locali: cinque contravvenzioni

Mer, 19/01/2022 - 14:06

Condividi su:


Giornate di massima attenzione sul territorio per l'Arma dei carabinieri

Maxi controlli del territorio da parte dei Carabinieri di Foligno che, negli ultimi giorni, hanno effettuato oltre 122 servizi esterni, al fine di reprimere reati, con particolare attenzione a quelli predatori come furti in abitazione, borseggi e rapine.

Inoltre, la vigilanza è stata massima anche verso il rispetto della normativa volta ad impedire la diffusione del Covid 19 e per la tutela della salute in generale.

I numeri dei controlli

I militari impiegati hanno proceduto al controllo di: 335 veicoli; 630 persone; 88 esercizi commerciali. Tale attività ha portato ad elevare 4 contravvenzioni al Codice della Strada, tra le quali un sequestro amministrativo del mezzo per mancanza di copertura assicurativa.

I sinistri stradali

Sono stati rilevati 6 sinistri stradali fortunatamente senza gravi conseguenze ed attribuibili alle avverse condizioni meteo che hanno reso scivoloso/ghiacciato il fondo stradale.

Le multe per le violazioni delle normative Covid

Inoltre, in attuazione alle disposizioni relative alla particolare verifica del rispetto delle misure volte ad impedire la diffusione del Covid 19, sono stati controllati:67 esercizi commerciali; 158 green pass e sono state elevate 5 sanzioni amministrative per il mancato rispetto di tale normativa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!