Normativa anticovid, stretta dei carabinieri: controllate 15 attività

Normativa anticovid, stretta dei carabinieri: controllati 15 esercizi commerciali

Redazione

Normativa anticovid, stretta dei carabinieri: controllati 15 esercizi commerciali

Sab, 22/01/2022 - 09:46

Condividi su:


Una multa per una persona che non indossava la mascherina

Stretta dei carabinieri di Foligno nei controlli per il rispetto della normativa anticovid. Nella serata di venerdì 21 gennaio hanno presidiato il territorio con un servizio straordinario, finalizzato alla repressione di reati in genere, con particolare attenzione ai reati predatori.

I numeri dei controlli

Tale attività, che si è svolta soprattutto nei comuni di Bevagna e Montefalco, ha visto impegnate 9 pattuglie. I militari hanno proceduto al controllo di: 65 veicoli; 73 persone; 2 locali pubblici. Tali servizi coordinati hanno portato ad elevare 3 contravvenzioni al Codice della Strada, tra le quali una per mancanza di revisione, una per cinture di sicurezza non indossate, e una per sorpasso non consentito.

Le multe per mancanza di mascherina

Inoltre, in attuazione alle disposizioni relative alla particolare verifica del rispetto delle misure volte ad impedire la diffusione del Covid 19, sono stati controllati:15 esercizi commerciali, 50 green pass e sono state elevate 1 sanzione amministrativa per il mancato rispetto di tale normativa, nello specifico il soggetto non indossava la mascherina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!