Norcia, mercoledì 6 novembre iniziativa del Rotary per la prevenzione cardio vascolare - Tuttoggi

Norcia, mercoledì 6 novembre iniziativa del Rotary per la prevenzione cardio vascolare

Redazione

Norcia, mercoledì 6 novembre iniziativa del Rotary per la prevenzione cardio vascolare

A disposizione dal distretto Rotary 2090 un camper per le visite con medici volontari, medici rotaryani e personale infermieristico volontario
Mar, 05/11/2019 - 13:59

Condividi su:


Visite cardiologiche gratuite su iniziativa del Rotary Club San Benedetto di Norcia, in collaborazione con il Comune di Norcia. Mercoledì 6 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 in piazza San Benedetto verrà messo a disposizione dal distretto Rotary 2090 un camper per le visite con medici volontari, medici rotaryani e personale infermieristico volontario.

“Saranno eseguite visite cardiologiche e screening cardio vascolari gratuitamente, è un’importante opportunità messa a disposizione dal Rotary per tutta la cittadinanza” dice la presidente del Club nursino, la dott.ssa Simona Marchesi.

Nel corso della giornata la stessa presidente accompagnerà nella visita della città il Governatore del distretto 2090, il dott. Basilio Ciucci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!