Norcia, l'Ufficio Postale torna nella sua sede di C.so Sertorio - Tuttoggi.info

Norcia, l’Ufficio Postale torna nella sua sede di C.so Sertorio

Redazione

Norcia, l’Ufficio Postale torna nella sua sede di C.so Sertorio

Fino a ieri l'ufficio era collocato in Piazzale Melvin Jones, adiacente le scuole medie fuori porta Ascolana
Ven, 28/07/2017 - 16:37

Condividi su:


L’ufficio postale di Norcia torna nella sua sede tradizionale sede di Norcia, all’inizio di Corso Sertorio, subito dopo aver attraversato Porta Romana. A salutare il ritorno degli uffici nella loro sede il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno con il vice sindaco Pietro Luigi Altavilla insieme alla responsabile regionale di Poste Italiane, Angela Martino e al direttore dello sportello di Norcia, Adolfo Pompili. E’ un altro tassello che persegue l’obiettivo di evitare lo spopolamento del centro storico, come fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale che, insieme alle istituzioni preposte dal 16 dicembre scorso, ha permesso la riapertura del centro storico.

Fino a ieri l’ufficio postale era collocato in Piazzale Melvin Jones, adiacente le scuole medie fuori porta Ascolana che ora ospiterà la delocalizzazione di due ristoranti.
Dopo il ritorno in sede delle banche ora dunque è il turno delle poste rientrare in centro: un altro segnale concreto di ripartenza per la città e per l’intera comunità di Norcia, che vede così ripopolare il corso principale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!