Norcia, il pianista Giovanni Veroli sarà in concerto all'auditorium di S. Francesco il 23 agosto - Tuttoggi.info

Norcia, il pianista Giovanni Veroli sarà in concerto all'auditorium di S. Francesco il 23 agosto

Redazione

Norcia, il pianista Giovanni Veroli sarà in concerto all'auditorium di S. Francesco il 23 agosto

Ven, 12/08/2011 - 08:58

Condividi su:


Presso l’auditorium di San Francesco a Norcia, martedì 23 agosto alle 21, si terrà il concerto del pianista Giovanni Veroli, con musiche di Galuppi, Scarlatti, Mozart, Bach, Beethoven, Chopin e Liszt. A quest’ultimo, per la ricorrenza del bicentenario della nascita, Veroli renderà un particolare omaggio. Il concerto di Norcia, promosso nell’ambito della rassegna ricreativa estiva nursina, si inserisce nella stagione dei concerti: “Borghi e Castelli Medioevali nel Lazio e nell’Umbria – il Pianoforte itinerante”, voluta dal musicista romano Veroli per favorire una positiva e preziosa presenza di giovani ai concerti, con vivo successo di critica e di pubblico. Allievo del grande Carlo Zecchi e Paul Badura-Skoda, Veroli eseguirà le più belle musiche del suo vasto repertorio. L’evento è aperto a tutti ma si rivolge in particolare ai giovani che avranno così l’opportunità di ascoltare musica “classica” e di approfondire la loro conoscenza e l’interesse all’accostamento della musica rivolgendo domande allo stesso pianista, al termine del concerto, inerenti il programma e i compositori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!