Norcia, a fuoco container | Sala server in fiamme - Tuttoggi

Norcia, a fuoco container | Sala server in fiamme

Redazione

Norcia, a fuoco container | Sala server in fiamme

Sul posto Carabinieri e vigili del fuoco
Lun, 03/07/2017 - 17:18

Condividi su:


Norcia, a fuoco container | Sala server in fiamme

Un container, con all’interno la sala server del Centro Operativo comunale di Norcia, è andato a fuoco nel pomeriggio di oggi, 3 luglio. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, ad essere interessato dalle fiamme è stato il prefabbricato, situato fuori dalle mura della cittadina, con all’interno il server che custodisce i dati prodotti e registrati dagli uffici comunali. Fortunatamente non ci sono stati feriti, né sembrerebbero esserci altri danni a container vicini. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che si stanno occupando in questi minuti di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza la zona, e i carabinieri di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli. Le cause del rogo restano tutte da stabilire e sarà possibile risalirvi solo una volta terminate le operazioni di spegnimento.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!