Norcia, domani si consegnano 5 ristoranti delocalizzati - Tuttoggi.info

Norcia, domani si consegnano 5 ristoranti delocalizzati

Redazione

Norcia, domani si consegnano 5 ristoranti delocalizzati

La cerimonia domani mattina nella zona di Porta Romana alla presenza del vice presidente della Regione e del sindaco
Ven, 05/01/2018 - 17:29

Condividi su:


Saranno consegnate domani a Norcia le nuove strutture di Porta Romana, che ospiteranno cinque ristoranti oggetto di delocalizzazione. Si tratta delle attività di ristorazione del gruppo Bianconi, Enoteca del Granaro, Granaro del Monte e Ristorante Hotel Palatino, Ristorante Tartufo di Marianna Chiosa, La Cantina di Nursia di Camillo Coccia.

La cerimonia di consegna si svolgerà presso la nuova struttura di Porta Romana, alle ore 11.30, con la partecipazione – tra gli altri – del vice presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, e del sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!