Norcia, consegnati i primi buoni spesa grazie ai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Norcia, consegnati i primi buoni spesa grazie ai vigili del fuoco

Redazione

Norcia, consegnati i primi buoni spesa grazie ai vigili del fuoco

La consegna è avvenuta grazie all'ausilio dei Vigili del Fuoco volontari di Norcia che in questi giorni collaborano con l'ufficio dei Servizi Sociali
Mer, 01/04/2020 - 18:29

Condividi su:


Sono stati consegnati già nel pomeriggio di mercoledì 1 aprile i primi carnet “buoni spesa” alle famiglie individuate dall’ufficio Servizi Sociali del Comune di Norcia, in ottemperanza all’ordinanza n. 658 del Capo Dipartimento di Protezione Civile.

La consegna è avvenuta grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco volontari di Norcia che in questi giorni collaborano con l’ufficio dei Servizi Sociali, in varie attività di supporto alle famiglie in difficoltà. “Grazie all’assessorato e all’ufficio dei Servizi Sociali per il grande lavoro che stanno svolgendo in questi giorni. Il nostro intento è non lasciare indietro nessuno e agire prima possibile è quanto mai importante” ha detto il Sindaco Nicola Alemanno.

Nella mattinata inoltre la Protezione Civile Nazionale ha donato dei kit composti da occhiali, mascherine e tute, che sono stati consegnati a medici di base e guardie mediche dei presidi sanitari della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!