A Norcia si consegnano nuove Sae con il commissario De Micheli - Tuttoggi.info

A Norcia si consegnano nuove Sae con il commissario De Micheli

Redazione

A Norcia si consegnano nuove Sae con il commissario De Micheli

Domani consiglio comunale, in discussione anche un nuovo deposito per le macerie a Savelli | Mercoledì la consegna delle ultime casette a Opaco B
Lun, 25/09/2017 - 10:20

Condividi su:


Convocato il Consiglio Comunale a Norcia per martedì 26 settembre 2017 alle ore 17 presso il nuovo centro polivalente. Sette i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del Sindaco, si discuterà una mozione presentata da Rispetto per Norcia, per quanto riguarda una serie di richieste di interventi alle infrastrutture ferroviarie, riferito alla stazione di Spoleto, di importanza strategica per chi decide di raggiungere Norcia e la Valnerina. Sarà poi discussa la modifica all’art.11 riguardante il ‘Patrocinio’, del regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi a persone ed enti pubblici e privati; Variazioni del bilancio di previsione 2017-2019 e la revisione straordinaria delle partecipazioni ex art.24 del D.Lgs n.175/2016.

Sarà inoltre discussa la richiesta di attivazione di un procedimento per quanto riguarda la realizzazione di un nuovo sito per il deposito temporaneo, messa in riserva e il recupero dei rifiuti speciali non pericolosi provenienti da attività di demolizione e di abbattimento di edifici privati e pubblici, nella frazione di Savelli. Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming.

Durante il Consiglio sarà fatto poi il punto della situazione sull’emergenza sisma. A tal proposito, mercoledì 27 alle ore 16,30 circa saranno consegnate le SAE a completamento dell’area Zona Industriale B; prevista la presenza del nuovo Commissario Paola De Micheli. Sale così a 191 il numero di casette consegnate nel comune di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!