Norcia, ciclista travolto in galleria. E' deceduto a Terni - Tuttoggi.info

Norcia, ciclista travolto in galleria. E' deceduto a Terni

Redazione

Norcia, ciclista travolto in galleria. E' deceduto a Terni

Lun, 02/07/2012 - 18:45

Condividi su:


Ennesima tragedia della strada lungo la Statale 685, che collega Spoleto con Norcia. Un ciclista di 64 anni ha trovato la morte mentre percorreva la statale all'altezza del km 31. Erano all'incirca la 12 di oggi, quando un cicloamatore è stato travolto da un camion all'interno di una delle gallerie della Valnerina.

L'uomo di origine belga, C.M.M. V.S. queste le iniziali, è apparso subito in condizioni disperate. Inutile la folle corsa dell'ambulanza che lo ha trasportato al nosocomio ternano dove alle 17.30, nonostatnte i tentativi dei sanitari, il 64enne è morto.

A dare l'allarme al 112 e al 118 erano stati i compagni con cui viaggiava e coi quali questa mattina aveva abbandonato la città del Festival per raggiungere quella di San Benedetto. I rilievi sono ora affidati ai militari del Capitano Cutrufo dei Carabinieri di Norcia.

La salma del turista belga già da domani sarà a disposizione dei familiari per il ritorno in patria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!