Foligno, riapre lo Sportello Donna lunedì 12 maggio - Tuttoggi.info

Foligno, riapre lo Sportello Donna lunedì 12 maggio

Redazione

Foligno, riapre lo Sportello Donna lunedì 12 maggio

Si rivolge a tutte le donne residenti con le consuete modalità di accoglienza, ascolto, sostegno, consulenza e orientamento
Ven, 09/05/2014 - 15:25

Condividi su:


Riaprirà lunedì 12 maggio lo Sportello Donna a Foligno, dopo la sospensione dei mesi scorsi, grazie al rinnovato riconoscimento del Cesvol, con il finanziamento nell’ambito del bando per i progetti di volontariato.

Il progetto è realizzato dall’associazione “La Coccinella” con gli assessorati alle pari opportunità del Comune di Foligno e dei Comuni di Trevi e Gualdo Cattaneo.

Si rivolge a tutte le donne residenti con le consuete modalità di accoglienza, ascolto, sostegno, consulenza e orientamento. Per l’occasione si svolgerà un incontro pubblico di promozione e informazione delle attività in atto alla Casa delle Donne.  L’appuntamento è per lunedì 12 maggio alle 15,30, in via Oberdan 123. All’incontro saranno presenti, tra gli altri, il direttore del Cesvol di Perugia, Salvatore Fabrizio, le operatrici e le associazioni coinvolte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!