Norcia, 56 positivi al Covid | 8 nuovi contagi e un guarito - Tuttoggi.info

Norcia, 56 positivi al Covid | 8 nuovi contagi e un guarito

Redazione

Norcia, 56 positivi al Covid | 8 nuovi contagi e un guarito

Dom, 08/11/2020 - 10:45

Condividi su:


Il Dpcm e l'ordinanza regionale in vigore

Il Sindaco ha firmato ieri l’ordinanza di isolamento contumaciale per 8 persone e disposta la revoca per 1. Stando all’ultimo dato disponibile di sabato 7 novembre, a Norcia si contano 56 casi positivi al Covid.

Osservare le regole

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano una pronta guarigione a tutte le persone coinvolte, ricordando di osservare con particolare attenzione le disposizioni di sicurezza:

  • Indossare la mascherina (obbligatoria all’ aperto vicino ad altre persone non conviventi; nei luoghi chiusi; sul luogo di lavoro)
  • mantenere distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  • igienizzarsi le mani

Dpcm e ordinanza regionale

Da venerdì 6 novembre è entrato in vigore il nuovo DPCM che sarà valido fino al 3 dicembre 2020. In Umbria permane l’ordinanza n.69 della Presidente della Regione del 30 ottobre u.s. 

Si ricorda che dalle 22 alle 5 sono vietati gli spostamenti se non per comprovate esigenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!