"Non voglio più stare con la mia famiglia", giovane si fa arrestare - Tuttoggi

“Non voglio più stare con la mia famiglia”, giovane si fa arrestare

Redazione

“Non voglio più stare con la mia famiglia”, giovane si fa arrestare

Gio, 07/01/2021 - 17:02

Condividi su:


“Non voglio più stare con la mia famiglia”, giovane si fa arrestare

Singolare arresto a Montecastrilli, provincia di Terni. Un giovane si è reso responsabile del reato di evasione davanti ai Carabinieri

Nella tarda serata dello scorso 5 gennaio, intorno alle ore 17.45, i Carabinieri di Montecastrilli hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “evasione”, un giovane 25enne di origini campane, domiciliato a Montecastrilli, pregiudicato.

Non voleva più stare con la famiglia

Il ragazzo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del “braccialetto elettronico”, ha chiamato il 112 riferendo di non voler proseguire la convivenza con i propri famigliari. Per questo motivo aveva forzato il dispositivo elettronico applicato, danneggiando il sistema di connessione.

Il giovane ‘si è consegnato’ ai Carabinieri

Alla presenza dei Carabinieri nel frattempo arrivati sul posto, il 25enne è uscito volontariamente dall’abitazione oltrepassando il cancello esterno del domicilio rendendosi, quindi, responsabile del reato di “evasione”. Il giovane è stato trasferito nella Casa Circondariale di Terni in attesa del giudizio direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!