Non si ferma all'alt e getta droga da finestrino, 30enne inseguito e arrestato - Tuttoggi

Non si ferma all’alt e getta droga da finestrino, 30enne inseguito e arrestato

Redazione

Non si ferma all’alt e getta droga da finestrino, 30enne inseguito e arrestato

Mar, 16/08/2022 - 13:52

Condividi su:


L'uomo aveva tentato di disfarsi di un involucro con dentro oltre 10 grammi di cocaina, la breve fuga sulla Ss 318 di Valfabbrica

Altro duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’eugubino-gualdese. Questa volta, a finire nella rete dei controlli attuati dai carabinieri è stato un 30enne, che venerdì mattina (12 agosto) è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

I militari, durante il servizio, hanno intercettato l’uomo alla guida di una vettura di piccola cilindrata lungo la Ss 318 di Valfabbrica ma, all’intimazione dell’alt, il conducente non si è fermato, continuando la corsa e gettando pure un involucro dal finestrino.

Dopo un breve inseguimento, però, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare la fuga del 30enne, rimasto sgomento quando i militari gli hanno mostrato l’oggetto di cui poco prima si era disfatto: una dose di 10,5 grammi di cocaina.

L’uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato quindi arrestato. Nella mattinata successiva (13 agosto) il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!