Non si ferma all'alt della polizia e provoca incidente, denunciato - Tuttoggi.info

Non si ferma all’alt della polizia e provoca incidente, denunciato

Redazione

Non si ferma all’alt della polizia e provoca incidente, denunciato

Il giovane è scappato ad un posto di controllo della stradale in via Oberdan e si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest | Denunciato altro giovane ubriaco scappato e fermato dopo inseguimento
Dom, 25/03/2018 - 13:34

Condividi su:


Sono stati entrambi denunciati due giovani che, alla guida delle rispettive auto, non si sono fermati all’alt della polizia stradale in un posto di controllo in via Oberdan, nella notte a Terni. Il primo, un 31enne, per fuggire al posto di blocco ha finito per provocare un incidente, scontrandosi con un’auto all’incrocio tra via Buonarroti e via Borsi, all’interno della quale c’erano quattro ragazzi rimasti fortunatamente illesi.

Il giovane fuggiasco, un ternano, una volta fermato dagli agenti si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per questo è stato denunciato, oltre che multato per non aver dato la precedenza all’incrocio e per non essersi fermato all’alt.

E sempre durante i controlli notturni in via Oberdan, anche un’altra auto non si è fermata. Alla guida in questo caso c’era un 35enne, che poi è stato inseguito dalla polizia stradale, finendo la sua corsa nella zona dello stadio. Controllato, è risultato positivo ai controlli con l’etilometro. Anche per lui è scattata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!