Non rispondeva alle telefonate da giorni, trovato senza vita in casa - Tuttoggi

Non rispondeva alle telefonate da giorni, trovato senza vita in casa

Davide Baccarini

Non rispondeva alle telefonate da giorni, trovato senza vita in casa

A fare la tragica scoperta i vigili del fuoco di Gubbio, l'uomo sarebbe deceduto diversi giorni fa | Non si conoscono ancora le cause della morte
Ven, 10/04/2020 - 23:21

Condividi su:


E’ stato trovato senza vita nella sua casa di Gubbio. A fare la tragica scoperta, intorno alle 20.30 di stasera (venerdì 10 aprile), sono stati i vigili del fuoco.

L’intervento nell’abitazione dell’uomo si è reso necessario proprio perché quest’ultimo non rispondeva da tempo alle telefonate.

Non si conoscono ancora i motivi del decesso, che sarebbe avvenuto diversi giorni fa. Sul posto sono intervenuti anche 118 e forze dell’ordine, che stanno indagano sull’episodio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!