Non risponde al telefono da giorni, anziano trovato morto in casa - Tuttoggi.info

Non risponde al telefono da giorni, anziano trovato morto in casa

Redazione

Non risponde al telefono da giorni, anziano trovato morto in casa

Gio, 08/10/2020 - 16:05

Condividi su:


Non rispondeva al telefono ormai da giorni e, nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 8 ottobre), è arrivata la tragica scoperta da parte dei vigili del fuoco di Gaifana.

I pompieri sono intervenuti nella frazione di Palazzolo (Comune di Fossato di Vico), entrando nell’abitazione dell’84enne da una finestra. Una volta dentro hanno trovato l’uomo senza vita.

Da quanto emerge sembra che l’anziano sia morto per cause naturali, probabilmente dopo aver accusato un malore. Sul posto sono arrivati anche carabinieri e sanitari del 118, che non hanno fatto altro che constatarne il decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!