Non rispetta divieto di avvicinamento alla ex, arrestato 39enne - Tuttoggi.info

Non rispetta divieto di avvicinamento alla ex, arrestato 39enne

Redazione

Non rispetta divieto di avvicinamento alla ex, arrestato 39enne

Ven, 29/04/2022 - 10:21

Condividi su:


Nonostante il divieto di avvicinamento alla ex dopo le condotte vessatorie, era stato sorpreso dai carabinieri vicino a casa della donna: arrestato

Massima attenzione da parte dei carabinieri all’incolumità di donne vittime di episodi di violenza e maltrattamenti in famiglia. È grazie a questo che un 39enne di Terni, G.C. le sue iniziali, è stato arrestato dai militari dell’Arma della stazione cittadina.

Il giovane è stato infatti raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare (ai domiciliari) emessa dal giudice per le indagini preliminari di Terni.

L’uomo era stato già stato colpito da altra ordinanza giudiziaria che gli intimava il divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. Questo, a seguito di sue condotte vessatorie nei confronti della donna. Il 39enne, però, non ha rispettato la misura: era stato infatti sorpreso da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni nei presi dell’abitazione della donna. Oltre ad essere allontanato, è stato segnalato all’autorità giudiziaria che, quindi, ha disposto l’aggravamento della misura con quella degli arresti domiciliari al fine di salvaguardare l’incolumità della vittima.

Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione di residenza. L’uomo dovrà inoltre rispondere dell’ulteriore reato di violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa (art. 387 bis del codice penale).

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!