Non restituiscono auto ad autocarrozzeria per un anno, denunciata coppia

Non restituiscono auto ad autocarrozzeria per un anno, denunciata coppia

Redazione

Non restituiscono auto ad autocarrozzeria per un anno, denunciata coppia

Mer, 16/11/2022 - 09:36

Condividi su:


Oltre a non restituire l'auto al titolare dell'autocarrozzeria, i due avevano collezionato anche numerose infrazioni al codice della strada

Avevano ottenuto in comodato d’uso gratuito un’auto da un’autocarrozzeria, ma quando lui ha iniziato a sollecitarne la restituzione, sono spariti. A rintracciare i due, un 64enne ed una 59enne, entrambi romani, sono stati i carabinieri di Montecastrilli, dopo la denuncia presentata da un carrozziere della zona.

La coppia è stata denunciata alla Procura di Terni per appropriazione indebita.

Tutto era iniziato nell’estate del 2021, quando i due avevano ottenuto in comodato d’uso gratuito un’autovettura, di proprietà del titolare di un’autocarrozzeria del posto, senza mai restituirla al legittimo proprietario nonostante i suoi diversi solleciti.

Dopo diversi interventi del denunciante, i due soggetti hanno interrotto ogni contatto con la vittima che, oltre a non avere più nella sua disponibilità l’auto, ha continuato a ricevere numerose contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada elevate durante questo lasso di tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!