"Non ho mai visto un posto così meraviglioso!", mail di un turista al sindaco di Gubbio - Tuttoggi.info

“Non ho mai visto un posto così meraviglioso!”, mail di un turista al sindaco di Gubbio

Redazione

“Non ho mai visto un posto così meraviglioso!”, mail di un turista al sindaco di Gubbio

Il ragazzo ha passato una vacanza in città e ha deciso di "recensire" al meglio il suo soggiorno al primo cittadino, Stirati ringrazia
Gio, 21/09/2017 - 15:44

Condividi su:


Un mail particolare è arrivata sulla posta elettronica del sindaco Filippo Mario Stirati. Il mittente è un turista napoletano, che ha passato una vacanza con la famiglia a Gubbio e che, attraverso un messaggio spontaneo, ha comunicato il suo apprezzamento per la città dei Ceri:

Mi chiamo Michele, sono napoletano ma vivo a Reggio Emilia da 15 anni e non ho mai visto un posto così meraviglioso. Abbiamo visitato il centro storico e piazza Grande, tutto bellissimo, tutto pulito. Complimenti, bravo sindaco. Gubbio è una città bellissima. Ecco questo mi sembra davvero un spot di incoraggiamento

Fa piacere ricevere i complimenti di turisti e visitatori – commenta il primo cittadino – e capita sia direttamente che attraverso messaggi. Questa volta sono stato particormente colpito nel ricevere il plauso del signor Michele che descrive il suo stupore e al quale ho indirizzato parole di ringraziamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!