Nomine Valle Umbra Servizi, il sindaco di Foligno è pienamente soddisfato - Tuttoggi

Nomine Valle Umbra Servizi, il sindaco di Foligno è pienamente soddisfato

Claudio Bianchini

Nomine Valle Umbra Servizi, il sindaco di Foligno è pienamente soddisfato

Mismetti plaude all'indicazione del folignate Dolci ed elogia anche gli altri due consiglieri | 'Nessun problema con la nuova amministrazione di Spoleto'
Sab, 01/09/2018 - 10:28

Condividi su:


Nomine Valle Umbra Servizi, il sindaco di Foligno è pienamente soddisfato

“Sono estremamente soddisfatto per la nomina di Lamberto Dolci alla presidenza della Valle Umbra Servizi, si tratta di un folignate ma prima di tutto di un professionista serio e capace scelto in base ad un attento esame del curriculum – dichiara Nando Mismetti, sindaco di Foligno, all’indomani del rinnovo dei vertici dell’azienda – siamo sicuri che la farà crescere ancora di più, affrontando con capacità le sfide del futuro”.

La politica politicante resta quindi fuori dal consiglio di amministrazione dell’azienda, o comunque si è privilegiato il profilo tecnico. Daniela Riganelli (Foligno), da sempre vicina a Legambiente è stata indicata dai piccoli comuni, mentre Manuel Petruccioli, legale di Gualdo Cattaneo, è espressione della Lega Nord, sostenuto anche dall’amministrazione comunale di Spoleto.


Vus, opposizione attacca “Nessuno spoletino in Cda” | Cretoni “Scelte condivise”


“Devo dire che anche con il sindaco di Spoleto e i rappresentanti del comune non ci sono mai stati problemi o divergenze pur considerando gli storici campanilismi e le diverse maggioranze di governo – sottolinea Mismetti – tanto è vero che è stato fatto tutto nella completa unanimità”.

“Il mix con gli altri due consiglieri completano un consiglio competente ed autorevole, sia sul piano dei rifiuti con una donna capace – rileva il sindaco di Foligno – che sul fronte legale amministrativo con un giovane professionista”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!