NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO SERVIZI UNIMATICA DI CONFAPI: E' GIANLUCA MEONI, 41 ANNI, LAUREATO IN ECONOMIA - Tuttoggi.info

NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO SERVIZI UNIMATICA DI CONFAPI: E' GIANLUCA MEONI, 41 ANNI, LAUREATO IN ECONOMIA

Redazione

NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO SERVIZI UNIMATICA DI CONFAPI: E' GIANLUCA MEONI, 41 ANNI, LAUREATO IN ECONOMIA

Lun, 13/06/2011 - 12:29

Condividi su:


E’ Gianluca Meoni, 41 anni una laurea in economia, titolare delle società Automat snc e MG Technics Snc di Terni, il nuovo Presidente del Gruppo Servizi/Unimatica, la rappresentanza imprenditoriale più “trasversale” di Confapi Terni. La nomina è giunta nei giorni scorsi ed ha portato alla costituzione di un nuovo consiglio, composto ad oggi da otto consiglieri. Nel Consiglio risultano rappresentati molteplici settori: tipografia, lavanderia, finanza, pulizie, progettazione, terziario innovativo, servizi, informatica, automazione una trasversalità appunto che saprà dare un grande contributo esperienziale e professionale all’associazione delle PMI ternane con il preciso compito di cogliere opportunità utili e vantaggiose per le imprese associate. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto oltre che dal Presidente Meoni, da Michela Spaccatini, Liviana Scoppetta, Nazario Giacchetti, Roberto Filippini, Simone Picotti, Vilma Frusta, Vittorio Negrini e Laura Sabatini. Tra i prossimi impegni del nuovo Direttivo Unimatica: l’acquisizione di rappresentatività delle aziende servizi nelle istituzioni sia locali che nazionali nonché creare sinergie con il Gruppo Servizi di Confapi, per poi in futuro pensare alla costituzione di un gruppo regionale unitario. “L’obiettivo è dare un corpo unico ad un Gruppo che per sua fisiologia ha una molteplicità di anime – ha affermato il neo Presidente Meoni – confido quindi che il Consiglio appena costituito possa diventare la mente in grado far muovere in modo coordinato i suoi arti. Di idee sul tavolo, ce ne sono già alcune, ora serve lavorare per la loro concretizzazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!