Nominato il Coordinamento di Forza Italia / Romizi coordinatore per Perugia - Tuttoggi.info

Nominato il Coordinamento di Forza Italia / Romizi coordinatore per Perugia

Redazione

Nominato il Coordinamento di Forza Italia / Romizi coordinatore per Perugia

Lun, 17/02/2014 - 14:51

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Se dal Pd si sono dati da fare ad eleggere il segretario regionale, a centr-destra la situazione non è da meno. Ecco la squadra del partito: l'onorevole Pietro Laffranco, membro, segue alla commissaria Catia Polidori. Per i vicepresidenti in squadra abbiamo: Fiammetta Modena (enti locali), Ada Urbani (fund raising), Francesco Polidori (rapporti con i club), Andrea Pilati (attività club, specificata la provenienza da Giovane Italia). Renzo Baldoni e Stefano Petrucci sono divenuti tesorieri, mentre Michele Ferri passa da delegato alle categorie datoriali e professionali a delegato “attribuzione 5 sezioni ad ogni club”.

Tra gli altri nomi anche Roberta Tardani e il delegato “difensori del voto” Armando Fronduti, alle “iniziative culturali e politiche” Leonardo Varasano, e al volontario e solidarietà Ernesta Cambiotti. Per il Provinciale di Perugia sarà coordinatore Andrea Romizi, suoi vice Laura Buco, Renzo Baldoni e Alessandro Cretoni. Al Comune di Perugia, coordinatore Massimo Perari, vice David Bonifazi e Giacomo Cagnoli. A Terni ci saranno coordinatore provinciale Enrico Masciarri, vice Marina Teofrasti, Sergio Bruschini e David Cleri, mentre al comune coordinatore Umberto Torchio, vice Stefano Fatale e Federico Brizzi.

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!