Nomadi, rubano in villa a Foligno. Scoperte, una arrestata dalla Polizia ma l'altra fugge col bottino - Tuttoggi.info

Nomadi, rubano in villa a Foligno. Scoperte, una arrestata dalla Polizia ma l'altra fugge col bottino

Redazione

Nomadi, rubano in villa a Foligno. Scoperte, una arrestata dalla Polizia ma l'altra fugge col bottino

Mer, 21/12/2011 - 15:13

Condividi su:


Erano entrate indisturbate nella villetta bifamiliare nella prima periferia di Foligno, chiudendosi dietro la porta del secondo piano a chiave per agire con tutta calma. Ma il proprietario rientrato prima del previsto in casa, verso le 15 di ieri pomeriggio, ha sopreso in piena azione due donne, nomadi del posto con precedenti specifici per furto e già note alle forze dell’ordine. Le due vistesi scoperte si sono date precipitosamente alla fuga tentando di scavalcare un muro di recinzione, mentre il padrone di casa, senza perdersi d’animo le ha rincorse riuscendo a bloccarne una che reagendo in maniera decisa e scalciando a più non posso ha tentato di divincolarsi. In questo frangente l’altra nomade, sfortunatamente per il proprietario quella in possesso del bottino, si è dileguata, mentre nel frattempo giungeva sul posto anche la volante della Polizia di Foligno che ha arrestato in flagranza la donna fermata dal padrone di casa. La fuggitiva ha trafugato mille euro in contanti ed alcuni oggetti d’oro di valore affettivo per i proprietari. La nomade arrestata è stata nel frattempo trasferita al Carcere di Capanne a Perugia in attesa delle decisioni dell’A.G., mentre proseguono le ricerche e le indagini investigative della Polizia per poter arrestare anche la seconda nomade responsabile del furto.

(Car.Van.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!