Nocera Umbra, il sindaco anticipa accensione riscaldamento a scuola

Nocera Umbra, il sindaco Caparvi anticipa l’accensione del riscaldamento nelle scuole

Redazione

Nocera Umbra, il sindaco Caparvi anticipa l’accensione del riscaldamento nelle scuole

Lun, 11/10/2021 - 08:09

Condividi su:


Ieri, domenica 10 ottobre, il sopralluogo con l'assessore Cacciamani

Il sindaco di Nocera Umbra Virginio Caparvi e l’assessore alla Scuola Elisa Cacciamani anticipano l’accensione dei riscaldamenti nelle scuole. L’accensione, come da legge, era prevista il 15 ottobre con i manutentori che erano stati chiamati a svolgere il controllo di routine previsto per l’avvio.

Ieri i sopralluoghi nelle scuole di Nocera Umbra

Tuttavia il brusco ed improvviso calo delle temperature del fine settimana e quello previsto per la giornata di oggi – dice il sindaco Caparvici spinge ad adottare un’ordinanza per anticipare l’accensione dei riscaldamenti“, accesi ieri sera. Così ieri i sopralluoghi: “Il plesso di Gaifana e l’infanzia del capoluogo sono già funzionanti mentre invece sono stati accesi gli impianti a pavimento di Nocera Scalo e Scuole elementari e medie del capoluogo ma questi hanno bisogno di qualche giorno per entrare a regime. In questi casi si potrebbe dunque avere qualche grado in meno rispetto la soglia prevista. Un po’ di pazienza e un abbigliamento idoneo e abbiamo risolto”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!