Nocera Umbra, seminario sulla Terapia del Dolore | Prospettive, criticità e soluzioni - Tuttoggi

Nocera Umbra, seminario sulla Terapia del Dolore | Prospettive, criticità e soluzioni

Redazione

Nocera Umbra, seminario sulla Terapia del Dolore | Prospettive, criticità e soluzioni

organizzato dall'associazione Spes, servizio Palliativo e di sostegno di Nocera Umbra e Gualdo Tadino, con Usl Umbria 2 e UniTorVergata
Gio, 01/03/2018 - 11:20

Condividi su:


Venerdì 2 e sabato 3 marzo a Nocera Umbra, presso l’ex Seminario di via San Rinaldo a partire dalle 8.45, si terrà il convegno “Prospettive in terapia del dolore: criticità e soluzioni”, organizzato dall’associazione Spes, servizio Palliativo e di sostegno di Nocera Umbra e Gualdo Tadino, insieme all’Usl Umbria 2 e all’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

L’incontro ha l’obiettivo di rilevare l’ampio panorama di coinvolgimento di ogni attore sanitario. Sarà ricordata la legge 38 e in particolare sarà sottolineato il ruolo giocato dagli articoli che coinvolgono l’operatore sanitario nelle diagnosi del dolore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!