Nocera Umbra, San Martino e il presepe a Palazzo Camilli: "Un successo"

Nocera Umbra, San Martino e il presepe a Palazzo Camilli: “Un successo”

Redazione

Nocera Umbra, San Martino e il presepe a Palazzo Camilli: “Un successo”

Mar, 11/01/2022 - 14:58

Condividi su:


Il ringraziamento al contradaiolo che da sempre collabora

Come dal lontano 1990, il Quartiere Borgo San Martino ha realizzato un presepe tradizionale nelle antiche cantine di Palazzo Camilli a Nocera Umbra. Tantissimi i visitatori che dall’8 dicembre all’Epifania lo hanno potuto ammirare e fotografare portando quindi con sé l’immagine del presepe, ma soprattutto un ricordo della nostra bella città.

Il grazie a Pericle Micheli

Un grazie particolare – dicono dal quartiere – va a Pericle Micheli che in tutti questi anni ha sempre dato il suo supporto sia materiale che creativo nel realizzare il presepe del Borgo. Durante le feste si potevano ammirare anche delle cornucopie che per la prima volta il Quartiere ha posto  all’inizio di ogni vicolo del territorio di appartenenza“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!