Nocera Umbra, convegno nazionale sulla salute a Bagni

Nocera Umbra, convegno nazionale sulla salute

Redazione

Nocera Umbra, convegno nazionale sulla salute

Ven, 18/09/2020 - 14:20

Condividi su:


Si terrà sabato 26 e domenica 27 settembre,  all’hotel Fonte Angelica in località Bagni di Nocera Umbra, il convegno sulla salute – ambiente – olistico : “Curare il corpo, la mente e lo spirito”.  Tra i molti argomenti si segnalano alcuni temi di particolare interesse quali: nutrizione in un’ottica preventiva, omeopatia,  arte olistica, medicina integrata e oncologica. Nel corso dell’incontro si parlerà anche di ricerca scientifica, tematiche esperienziali  e di come l’ambiente influenza il nostro benessere.

Gli ospiti a Nocera Umbra

Tra i relatori, Giulietta Bandiera (giornalista), Fabrizio Venturi (naturopata), Hector Villafuerte (sciamano), Alberto Lanfranchi(medico chirurgo dirigente dell’istituto di tumori di Milano), Fiorenzo Marinelli (biologo ricercatore del Cnr di Bologna), Giovanna Morano (specialista arti olistiche), Rinaldo Pagnani (medico chirurgo odontoiatra aperto alla medicina integrata),Valeria Passeri (ambiente e Wwf), Pasquale Maurizio Ricciardi (medico specialista in medicina integrata), Stefania Proietti(sindaco di Assisi), Marie Noelle Urech (specializzata in olistico) Piera Rocchi (prano operatrice Pem e organizzatrice del convegno) e Mirco Bindi (oncologo) che racconterà come è guarito dal Covid.

L’evento, con il sostegno in qualità di sponsor di importanti aziende nazionali, locali e contributi volontari, si svolgerà rispettando le norme anti-covid.

Per maggiore informazioni e per le iscrizioni si possono contattare i numeri  3452126668 o 3473463626, oppure inviare una e – mail a pierarocchi1960@gmail.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!