Nocera Umbra, RivoluzionaTi vuole collaborare: il Comune non risponde

Nocera Umbra, RivoluzionaTi vuole collaborare: il Comune non risponde

Redazione

Nocera Umbra, RivoluzionaTi vuole collaborare: il Comune non risponde

La minoranza si rivolge al sindaco Bontempi e chiede udienza
Mar, 14/04/2020 - 14:39

Condividi su:


Diverse le proposte di collaborazione, nessuna risposta al momento. La situazione politica del Comune di Nocera non vede novità, nonostante le diverse proposte di collaborazione. L’ultima da “RivoluzionaTI”, la lista civica che in consiglio comunale siede all’opposizione dell’attuale centrodestra.

RivoluzionaTi – spiegano – insieme con le altre forze di opposizione, il 18 marzo 2020 ha inviato al sindaco del comune di Nocera Umbra delle proposte utili per superare l’attuale periodo di crisi che va ad aggiungersi ad una situazione già pesantemente compromessa che grava sul tessuto economico- sociale del nostro territorio. Purtroppo non abbiamo avuto alcuna risposta“.

Poiché il governo nazionale ha offerto strumenti per combattere l’emergenza mettendo a disposizione dei comuni liquidità per attivare iniziative a sostegno dei cittadini e delle imprese nonché il finanziamento per le persone più bisognose, RivoluzionaTi ribadisce le proposte già presentate relative alla sospensione dei pagamenti del canone per l’occupazione del suolo pubblico, il posticipo delle bollette del servizio idrico e il pagamento della Tari e sollecita l’apertura di un tavolo di crisi , eventualmente per via telematica, che coinvolga anche tutte le forze politiche dell’opposizione e le parti sociali perché da questo tremendo periodo dobbiamo uscirne tutti insieme. Si accolgono con estremo piacere le proposte e le richieste del Pd e delle organizzazioni sindacali“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!