Nocera Umbra, rissa a bastonate per vecchi dissapori: arrestati 3 giovanissimi - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, rissa a bastonate per vecchi dissapori: arrestati 3 giovanissimi

Redazione

Nocera Umbra, rissa a bastonate per vecchi dissapori: arrestati 3 giovanissimi

Lun, 19/08/2013 - 23:39

Condividi su:


Tre arresti sono stati effettuati nella notte di ieri dai Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra e dall’Aliquota Radiomobile a seguito di una violenta rissa scoppiata su una via molto trafficata. La rissa, che ha coinvolto 3 persone, tutte di nazionalità marocchina, sembrerebbe essersi accesa per futili motivi riconducibili a vecchi attriti (gli uomini si sarebbero presi addirittura a bastonate).

All’arrivo dei militari due dei protagonisti erano ancora lì mentre uno (N.A.) era già fuggito, anche se è stato rintracciato poco dopo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Foligno.

A finire quindi in manette sono stati Z.T. 18enne, Z. M. 20enne ed N.A. 22enne, i primi due residenti a Nocera Umbra e l’ultimo a Foligno. Tutti sono ricorsi alle cure dei sanitari dell’ospedale di Foligno che hanno riscontrato ai danni di Z.Y. e Z.M. dei traumi cranici e delle ferite al labbro e al cuoio capelluto (8 e 15 giorni di prognosi). N.A. presentava invece delle policontusioni all’emitorace destro, giudicate guaribili in 10 giorni. Gli arresti sono stati convalidati dall’A.G. competente che disponeva la traduzione agli arresti domiciliari di tutti e tre.

(Foto generica tratta da internet)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!