Nocera Umbra, preso 'ladro di gasolio' - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, preso ‘ladro di gasolio’

Claudio Bianchini

Nocera Umbra, preso ‘ladro di gasolio’

I Carabinieri lo hanno sopreso all'interno di una cava
Lun, 02/03/2015 - 13:37

Condividi su:


S’introduce all’interno di una cava per rubare gasolio, ma viene sorreso e denunciato dai Carabinieri di Nocera Umbra: nei guai un italiano 31enne di Nocera Umbra.

L’intervento dei militari, nella serata del 28 febbraio: intorno alle 21 una jeep blu, con una persona a bordo, è stata notata in atteggiamenti sospetti nei pressi di una cava di Monte di Acciano, frazione di Nocera Umbra.

L’uomo, accortosi della presenza dei carabinieri, si era allontanato precipitosamente, trovando rifugio poco distante.

Immediatamente raggiunto, viene trovato con le mani sporche di gasolio, i vestititi impregnati e le scarpe sporche dello stesso carburante.

I carabinieri hanno deciso di ispezionare il veicolo, trovando una tanica piena di gasolio: stando ad una prima ipotesi, prelevato da una scavatrice trovata con il serbatoio aperto e il tappo del carburante con evidenti segni di forzatura.

L’uomo, condotto in caserma, è stato denunciato per furto aggravato mentre il carbunte, restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!