Nocera Umbra, potenziato il servizio di videosorveglianza urbano - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, potenziato il servizio di videosorveglianza urbano

Redazione

Nocera Umbra, potenziato il servizio di videosorveglianza urbano

Sindaco Bontempi, "Un provvedimento per migliorare, ed incrementare, la qualità del controllo del territorio"
Mer, 12/10/2016 - 18:32

Condividi su:


Potenziato il servizio di videosorveglianza urbano a Nocera Umbra. “Un provvedimento atto a migliorare, ed incrementare,la qualità del controllo del territorio “, afferma in una nota alla stampa il Sindaco Giovanni Bontempi.

“A seguito degli ultimi accadimenti legati alla microcriminalità, e nello specifico, ai furti perpetrati in alcune abitazioni della città, si è reso necessario porre in essere degli interventi specifici che aumentassero i livelli di sicurezza a tutela del patrimonio pubblico e privato ma, soprattutto, a difesa del vivere civile e per il rispetto della legalità. La collaborazione, ognuno per le proprie e specifiche competenze, tra l’Istituzione e le Forze dell’Ordine presenti sul territorio, pone, più che mai in primo piano, la sicurezza della nostra comunità”.

“A tal fine– prosegue il primo cittadino- l’Amministrazione comunale, per poter incrementare il livello di sicurezza, hapotenziato, con ulteriori telecamere, il servizio di videosorveglianza attivo, già da tempo,24 ore su 24.
Il servizio in questione, è un ulteriore sistema di controllo, oltre che un valido supporto damettere a disposizione dell’attività indagatrice delle Forze dell’Ordine”.

“Nel contempo -conclude il Sindaco- e nello spirito della reciproca collaborazione,invito la cittadinanza a voler segnalare tempestivamente al 112, ai Carabinieri di Nocera
Umbra e alle altre Forze di Polizia della città, movimenti e persone sospette o comunqueritenute non consuete.
Tengo inoltre a precisare, per smentire inutili e falsi allarmismi <conclude Bontempi>che il nostro sistema di videosorveglianza risulta essere attivo e funzionante”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!