Nocera Umbra, lutto all'Omnicomprensivo: addio al professor Cicognola

Nocera Umbra, lutto all’Istituto omnicomprensivo: malore improvviso per il professor Cicognola

Redazione

Nocera Umbra, lutto all’Istituto omnicomprensivo: malore improvviso per il professor Cicognola

Lun, 03/01/2022 - 18:17

Condividi su:


Il dirigente scolastico: "Profondamente addolorati"

Lutto nell’Istituto Omnicomprensivo “Dante Alighieri” di Nocera Umbra per l’improvvisa scomparsa questa notte per un malore improvviso di Francesco Cicognola, eugubino di provenienza ma da molti anni professore di educazione musicale alla scuola secondaria di primo grado di Nocera e Valtopina. Una persona diventata negli anni un elemento di spicco nella scuola nocerina, molto professionale, sempre disponibile verso i colleghi e gli studenti. La notizia stamattina è subito circolata e ha causato dolore, incredulità e sconforto tra quanti lo hanno conosciuto. “Tutta la comunità scolastica è profondamente addolorata ed esprime vicinanza alla famiglia” afferma il dirigente scolastico, Leano Garofoletti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!