Nocera Umbra, controllata in auto aggredisce i Carabinieri | La vettura, senza assicurazione e revisione - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, controllata in auto aggredisce i Carabinieri | La vettura, senza assicurazione e revisione

Redazione

Nocera Umbra, controllata in auto aggredisce i Carabinieri | La vettura, senza assicurazione e revisione

Pregiudicata già nota alle forze dell'ordine reagisce in maniera esagerata ad un controllo stradale
Mar, 15/03/2016 - 12:02

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato una donna di nazionalità albanese che stava circolando per le vie cittadine a bordo della sua auto. Appena fermata la stessa  ha iniziato ad insultare e minacciare i Carabinieri che sono stati costretti a chiamare rinforzi. Dai successivi accertamenti è emerso poi che la donna era alla guida di un veicolo sprovvisto della copertura assicurativa e con la revisione scaduta e per questo motivo il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed i documenti di circolazione ritirati. La donna, che è risultata essere già gravata da precedenti per reati simili, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto per minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Nello stesso pomeriggio sempre i militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto nel centro storico. Anche in questo caso uno dei conducenti era sprovvisto della copertura assicurativa e guidava con il solo foglio rosa senza che nessuno l’accompagnasse. Per questo motivo il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed i documenti di circolazione ritirati.

Intensissima a Nocera Umbra l’attività di controllo alla circolazione stradale e numerose le infrazioni riscontrate. Sempre i Carabinieri di Nocera Umbra, durante lo scorso fine settimana, hanno anche accertato che due cittadini marocchini guidavano senza che avessero mai conseguito la patente e, viste le nuove disposizioni di legge, agli stessi è stata elevata una multa di 5mila euro ciascuno con il fermo dei rispettivi veicoli. Anche in questo caso, entrambe le auto erano sprovviste della prescritta copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!