NIKA + TARTA: CAPODANNO COI BOTTI? MEGLIO COL BOTTO! - Tuttoggi.info

NIKA + TARTA: CAPODANNO COI BOTTI? MEGLIO COL BOTTO!

Redazione

NIKA + TARTA: CAPODANNO COI BOTTI? MEGLIO COL BOTTO!

Mer, 30/12/2009 - 16:05

Condividi su:


La città di Spello si prepara alla serata più mondana dell'anno che vedrà unirsi, per l'occasione, lo Staff del Nika con quello della Tarta DiscoClub di Spoleto in un appuntamento che promette di regalare tante emozioni ai suoi ospiti. L'ultimo dell'anno inizierà con una cena preparata dal prestigioso ristorante Pinturicchio di Spello e continuerà con un programma dance a cura di DJ Lele che, dall'alto della sua postazione in console, metterà a dura prova l'endurance dei presenti “costringendoli” a ballare i ritmi più incalzanti della musica dance. Quello che si prospetta è un capodanno frizzante e dinamico così come è stato (sia per il Nika che per la Tarta), l'anno che va a concludersi.

Ultimi articoli correlati

HAPPY TARTA DAYS: TANTI DONI SOTTO L'ALBERO NATALIZIO CON LE FACCINE DEI RAGAZZI DELLA TARTA GENERATION (Photogallery)

SUPER NIKA A SANTO STEFANO. IN POCHI HANNO CREDUTO NELLA SERATA POST NATALIZIA, CHE INVECE HA PREMIATO GLI AUDACI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!