NIKA OPENING: LOOK RINNOVATO PER LA BOMBONIERA DI SPELLO CHE RITROVA L'ABBRACCIO DELL'AFFEZIONATO PUBBLICO - Tuttoggi.info

NIKA OPENING: LOOK RINNOVATO PER LA BOMBONIERA DI SPELLO CHE RITROVA L'ABBRACCIO DELL'AFFEZIONATO PUBBLICO

Redazione

NIKA OPENING: LOOK RINNOVATO PER LA BOMBONIERA DI SPELLO CHE RITROVA L'ABBRACCIO DELL'AFFEZIONATO PUBBLICO

Lun, 04/10/2010 - 16:50

Condividi su:


Anno nuovo, vita nuova! Lo è un po' per tutti, in particolare per i locali da ballo che approfittano della pausa estiva per rinnovarsi nella sostanza e nella forma. E così il Nika di Spello si presenta ai blocchi di partenza della nuova stagione invernale con un look decisamente più fresco e luminoso e con un tocco glamour che ha dato alle due sale quel quid che mancava. Nuovi innesti anche nello staff che partendo dalla consistente base dello scorso anno, si è completato con degli acquisti importantissimi su Foligno che meglio lo bilanciano rispetto al bacino d'utenza che gli compete per collocazione geografica. Lo dimostrano anche i ragazzi che hanno scelto il Nika per festeggiare il proprio compleanno: Erika di Spoleto, Matteo e Christian di Foligno, Sara e Morena di Massa Martana hanno trasformato il Nika in un punto di incontro tra gruppi eterogenei pronti a scambiarsi emozioni e sensazioni all'insegna del divertimento. Ne è venuta fuori un'apertura insolitamente interessante, iniziata con una cena seduta per sessanta ospiti selezionati e continuata all'insegna di un pubblico adulto, numeroso e musicalmente esigente, tanto che la console, capitanata dall'ottimo Nicola Prato, ha dovuto attingere a tutta la sua esperienza per incontrare i gusti non banali dei più esigenti. Tutto quindi secondo il copione previsto per il nuovo corso, con una apertura scoppiettante e la prima grande sorpresa firmata Bari Angel prevista già per la seconda serata in programma per sabato prossimo, 9 ottobre.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!