NIKA: IL MALTEMPO NON GELA LA ONE NIGHT DE “LA PERLA” - Tuttoggi.info

NIKA: IL MALTEMPO NON GELA LA ONE NIGHT DE “LA PERLA”

Redazione

NIKA: IL MALTEMPO NON GELA LA ONE NIGHT DE “LA PERLA”

Lun, 01/02/2010 - 17:35

Condividi su:


Pioggia grandine e neve. Questi erano gli “stati d'animo” del cielo umbro nella notte di sabato 30 gennaio, “stati d'animo” che non hanno impedito al Nika di registrare un altro ottimo appuntamento all' insegna dell'”Alegria”.

Tra i tanti amanti della movida, non potevano mancare Orlando e Marcello, titolari de “La Perla Progetto Casa” e promotori della serata, volta a festeggiare l'imminente inaugurzione (domenica prossima) del loro nuovissimo show-room in quel di Campello sul Clitunno. Un tavolo pieno dei loro amici e clienti ha movimentato la sala “piccola” del locale, insieme a quello degli immancabili Michele e Rodrigo e a quello del compleanno di Greta, eclettica assicuratrice di Foligno con un passato glorioso da commerciante a Spoleto.

Un altro successo dunque, l'ennesimo, di una stagione che è iniziata con il piede giusto e che sta proseguendo alla grande, con i prossimi appuntamenti di Carnevale alle porte, tra cui spicca la Festa Anni '70 prevista per sabato 13 Febbraio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!