Niente derby (per ora) ai tifosi della provincia di Terni

Niente derby (per ora) ai tifosi della provincia di Terni

Massimo Sbardella

Niente derby (per ora) ai tifosi della provincia di Terni

Gio, 09/02/2023 - 18:59

Condividi su:


In attesa di decisioni sul rischio scontri, l'Osservatorio non dà al Perugia il via libera per la vendita ai tifosi rossoverdi

Niente derby al Curi (per ora), ai tifosi che risiedono nella provincia di Terni. Per ora, perché in attesa di approfondimenti sul rischio della partita l’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive ha comunicato all’AC Perugia di non avviare la vendita ai tifosi che risiedono appunto nella provincia di Terni.

Un provvedimento che non riguarda dunque solo il tifo organizzato eventualmente ospitato nel settore ospiti in Curva Sud, ma tutti gli spazi del Curi.

E questo, recita il dispositivo dell’Osservatori inviato alla Lega nazionale di Serie B, “fino all’assunzioni di determinazioni in merito”. Cioè quando verrà definito l’effettivo rischio di scontri tra le due tifoserie umbre.

Dopo lo “sciopero” dei tifosi perugini nel derby di andata al Liberati, per protestare contro le restrizioni (ma comunque con la presenza di altri tifosi del Perugia), il 18 febbraio si prospetta dunque un Liberati senza tifosi rossoverdi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!