Nicola Zingaretti, tre giorni in Umbria: il programma - Tuttoggi.info

Nicola Zingaretti, tre giorni in Umbria: il programma

Redazione

Nicola Zingaretti, tre giorni in Umbria: il programma

Il segretario del Pd a Narni, Foligno, Perugia, Città di Castello e al Trasimeno
Mer, 16/10/2019 - 12:05

Condividi su:


Torna in Umbria anche il segretario nazionale del Partito democratico, Nicola Zingaretti. Che si fermerà nella regione da venerdì 18 a domenica 20 ottobre. Una serie di incontri e dibattiti, tra cui una cena conviviale, in varie città della regione per sostenere la candidatura a presidente di Vincenzo Bianconi.

Venerdì 18 alle 16,30 Zingaretti arriverà a Narni, a Palazzo dei Priori; alle 18,30 a Foligno in piazza della Repubblica. Alle 20,30 al Trasimeno per una cena – aperta a tutti i simpatizzanti e alla presenza di molti candidati nelle liste di Bianconi – al ristorante “Da Faliero” a Magione.

Sabato 19 ottobre alle 9 sarà a Pian di Massiano; alle 10,30 a Città di Castello all’auditorium Sant’Antonio; alle 16 al lungolago di Passignano e alle 17 a Marsciano al teatro Concordia.

La visita si chiuderà nella mattinata di domenica a Norcia per iniziative e incontri sulla ricostruzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!