New York chiama Montefalco, sindaco Bloomberg alla Tesei "Mi auguro di venire presto in visita" - Tuttoggi.info

New York chiama Montefalco, sindaco Bloomberg alla Tesei “Mi auguro di venire presto in visita”

Redazione

New York chiama Montefalco, sindaco Bloomberg alla Tesei “Mi auguro di venire presto in visita”

Mer, 12/12/2012 - 11:04

Condividi su:


Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha risposto alla lettera inviata all’inizio del mese di novembre da Donatella Tesei, sindaco di Montefalco, dicendosi compiaciuto dell’invito a visitare l’Umbria e la città del Sagrantino, che il primo cittadino newyorkese si augura di poter fare il prossimo anno, insieme agli altri vertici dell’amministrazione cittadina. “Dopo il successo delle iniziative connesse al mese del Sagrantino della scorsa primavera – ha dichiarato il sindaco Tesei – l’amministrazione di New York ha dedicato il mese di novembre all’Umbria, a testimonianza dell’amicizia e della sinergia instaurata nell’ambito della promozione dei prodotti enogastronomici della nostra regione, primo tra tutti il Sagrantino. Per questo motivo avevo inviato una lettera al sindaco Bloomberg per ringraziarlo di questo gesto, invitandolo ad effettuare un tour dell’Umbria, a partire proprio da Montefalco. Ho ricevuto la sua risposta, nella quale saluta calorosamente tutta la nostra comunità e si dice disposto a valutare l’idea di una visita nel prossimo anno che, naturalmente, mi auguro possa avere luogo per continuare sulla strada intrapresa ed ampliare la dimensione internazionale e la presenza sui mercati esteri dei nostri prodotti di eccellenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!